Fatti del bene...

Prova o acquista i nostri prodotti, nati e concepiti per farti stare bene.

Crema viso elicriso e ceramidi

La crema con elicriso e ceramidi è idratante, protettiva e riempitiva. Adatta a tutti i tipi di pelle, combina l’azione di Acido Ialuronico, Elicriso e Ceramidi creando una formula dalle proprietà antiage e lenitive, che favorisce il mantenimento del corretto grado d’idratazione della pelle.

Particolarmente indicata per le pelli che hanno necessità di riacquistare vigore e sostegno, sia nel caso di viso arrossato o screpolato, che in presenza dei segni dell’età. La crema con elicriso e ceramidi contribuisce a mantenere la levigatezza della pelle, proteggendola dagli agenti esterni. Formulata senza parabeni, solfati e coloranti, questa crema viso:
– crea un film invisibile sulla pelle capace di limitare la perdita d’acqua e di proteggere la pelle
– dona alla cute tono e luminosità idratando gli strati superficiali della pelle
contrasta l’invecchiamento della pelle e la formazione di rughe profonde

Vasetto 50 ml

 27,90

Categoria:

Descrizione

Una crema ricca e dalla consistenza piacevole, realizzata grazie all’azione combinata di due preziosi alleati della pelle: elicriso e ceramidi.

L’elicriso è particolarmente noto nel mondo cosmetico per le sue proprietà astringenti e lenitive, ha un ampio utilizzo nei prodotti anti età e nei prodotti contro arrossamenti ed altre problematiche della pelle. Ha una potente azione calmante.
Le ceramidi, sono sostanze di tipo lipidico già naturalmente presenti nella pelle che svolgono la principale funzione i proteggerla dall’esterno, preservandone allo stesso tempo l’idratazione. Definite anche come “cemento della pelle” le ceramidi creano un film protettivo che riduce l’evaporazione, mantenendo ottimali i livelli di acqua della cute.
Questa speciale formulazione non solo combatte la secchezza, ma contrasta in modo efficace l’invecchiamento cutaneo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema viso elicriso e ceramidi”